CHI SIAMO

 

YANN S.r.l.

Impresa edile

Nasce con l’intento di coniugare architettura ed impresa, sperimentazione e tradizione, oltre che come ausilio alla committenza attraverso strumenti che sono la coscienza e la formazione architettonica, consolidate attraverso le numerose esperienze, tutte di elevato livello qualitativo, ed una naturale cura per il dettaglio.

Il target primario é, infatti, la soddisfazione delle necessità del progettista e del committente con un supporto che va dalla disponibilità alla sperimentazione, alla notevole esperienza nei diversi campi dell’edilizia, dalla bioedilizia alla realizzazione degli impianti, con propri collaboratori operanti nei settori base quali idraulica, elettrico civile ed industriale, termica e condizionamento, fino alla capacità di realizzazione di sistemi di sicurezza integrati, automazione e domotica.

La collaborazione, avviata da tempo, con artigiani di riconosciuta competenza, ha inoltre contribuito notevolmente allo sviluppo qualitativo delle realizzazioni.


Pioniera nell’uso dell’intonaco TADELAKT che viene eseguito secondo tecniche tradizionali marocchine, la Yann è tra le prime società in Italia ad eseguire il tadelakt in maniera professionale.




Florence Le Priol Architetto

Responsabile del tadelakt della Yann S.r.l. attraverso esperienze dirette di lavoro, studio delle tecniche e del materiale in Marocco e Francia.

Nata a Quimper (Francia), laureata alla Facoltà di Architettura “Paris la Villette”, iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma dove opera dal 1995. Oltre alla attività di progettista, gli interessi professionali di Florence Le Priol consistono nello sviluppo di collaborazioni e di scambi culturali e professionali tra la Francia e l'Italia, la partecipazione a concorsi di architettura composti da team pluridisciplinari di professionisti, ed a progetti Franco Italiani. Dal 2005 la sua attività si è arricchita con la fondazione dell’associazione culturale Arcult che si occupa di architettura moderna a Roma.

Amministratrice Yann S.r.l.


Gianluca Esposito

Responsabile operativo della Yann S.r.l.

Settore edilizia
















HOMETADELAKT_ROMA.html