L’AUTENTICO TADELAKT MAROCCHINO

IL TADELAKT, nel colore naturale o con l'aggiunta di terre ed ossidi, si propone come pavimentazione e rivestimento continuo di grande pregio. Per la sua flessibilità si adatta ad ambienti tradizionali e classici ma, soprattutto nelle colorazioni grigio nero e marrone, suggerisce anche un utilizzo minimalista delle superfici.

Questo sito vi consentirà di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni sul tadelakt.



IL TADELAKT  è una tecnica di intonacatura di origine marocchina che si ottiene attraverso l'utilizzo di una speciale calce idratata, prodotta artigianalmente nelle vecchie fornaci della zona di Marrakech. La mescola è applicata come un intonaco e successivamente lisciata con particolari pietre di fiume e con un sapone nero, prodotto artigianalmente con le olive. La ceratura finale, a base di cera d'api risulta di grande effetto estetico e dall'aspetto leggermente ondulato e brillante. Impermeabile e traspirante il tadelakt è, inoltre, ecologico e previene la formazione di muffe.

PER CONTATTI ED INFO:   YANN S.r.l.  Via F. Anivitti 16  00178  Roma

tel. 0650513092  cell. 3319494132 - 3492928069    yannsrl@gmail.com    info@tadelaktroma.it  f.lepriol@gmail.com

TADELAKT ROMA

OGGETTIPRODOTTI.html
LA TECNICA
DEL TADELAKTAPPROFONDIMENTO.html
I MATERIALII_MATERIALI.html
AMBASCIATA DEL MAROCCOLavori/Pagine/AMBASCIATA_DEL_MAROCCO.html
CHI SIAMOChi_siamo.html
RIVESTIMENTIRIVESTIMENTI.html
PASTINE DI CEMENTORIVESTIMENTI.html
LAVORILavori/Lavori.html
G A L L E R YLavori/Lavori.html